Un altro barcone con 100 migranti imbarca acqua. A bordo potrebbero esserci morti, tra cui anche un bambino. La situazione è disperata – La drammatica telefonata: “Presto non riuscirò più a parlare perché sto congelando” … Ma vuoi mettere la soddisfazione di non avere migranti tra le palle?

migranti

 

migranti

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Un altro barcone con 100 migranti imbarca acqua. A bordo potrebbero esserci morti, tra cui anche un bambino. La situazione è disperata – La drammatica telefonata: “Presto non riuscirò più a parlare perché sto congelando” … Ma vuoi mettere la soddisfazione di non avere migranti tra le palle?

 

Migranti, barcone in difficoltà: in 100 a bordo, si temono morti. Alarm Phone: “Libia non risponde, stanno congelando”

Salvini-Di Maio accusano Macron: ipocrita sui migranti… ma intanto questi stanno crepando…!

L’allarme. Il barcone è stato segnalato da Alarm Phone, il sistema di allerta telefonico utilizzato per segnalare imbarcazioni in difficoltà. Il natante, che inizialmente non aveva chiesto aiuto, imbarca acqua. A bordo, secondo quanto segnalato, potrebbero esserci morti, tra cui forse anche un bambino. Un racconto drammatico quello delle telefonate che Alarm Phone ha ricevuto dalla cerretta in avaria al largo di Misurata, a circa 60 miglia dalla terraferma. «Presto non riuscirò più a parlare perché sto congelando». «A bordo sono tutti nel panico – scrive il sistema di allerta – il nostro staff sta cercando di calmarli, ma abbiamo sentito più volte persone urlare. La situazione è disperata».

Si, lo sappiamo che queste cose per noi nobili Italiani con la I maiuscola, quelli con il prersepe in casa ed il crocefisso a scuola, danno solo fastidio. Proprio ora che, grazie al Capitano, ci siamo tolti i migranti dalle palle esiamo tutti più tranquilli, ci devono rompere i coglioni con un centinaio di profughi che crepa…

Ma lo volete capire o no che vogliamo stare tranquilli e farci i cazzi nostri?

Capitano, pensaci TU…

By Eles

Un altro barcone con 100 migranti imbarca acqua. A bordo potrebbero esserci morti, tra cui anche un bambino. La situazione è disperata – La drammatica telefonata: “Presto non riuscirò più a parlare perché sto congelando” … Ma vuoi mettere la soddisfazione di non avere migranti tra le palle?ultima modifica: 2019-01-20T23:01:19+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento