Salvini ignora la strage di Bologna: 85 morti, ma non una parola! Purtroppo per lui sono stati i fascisti, non i migranti!

Salvini

Salvini

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Salvini ignora la strage di Bologna: 85 morti, ma non una parola! Purtroppo per lui sono stati i fascisti, non i migranti!

Niente Papeete, niente migranti, niente populismo. Nulla che possa accalappiare le masse dei suoi follower. E quindi silenzio.

Oggi sono 40 anni dalla strage che il 2 agosto del 1980 sconvolse Bologna e l’Italia intera: 85 italiani morirono uccisi dai fascisti, nell’attentato che è ancora avvolto nel mistero e per il quale, quarant’anni dopo, si chiede ancora verità e giustizia.

Ogni personalità politica d’Italia ha espresso un pensiero. Persino Giorgia Meloni, nonostante ovviamente porti avanti la tesi che giustifica i membri dei Nar, ha twittato in ricordo dell’anniversario.

Matteo Salvini no. Neanche una parola su una delle pagine più nere della storia d’Italia. Il suo feed di Twitter è un continuo prendersela con i migranti e col Governo: ovvio che non abbia detto nulla, si sarebbe trattato esclusivamente di memoria storica, memoria – soprattutto – antifascista. Niente Papeete, niente migranti, niente populismo. Nulla che possa accalappiare le masse dei suoi follower. E quindi silenzio, da parte di colui che vorrebbe guidare il paese.

tratto da: https://www.globalist.it/politics/2020/08/02/salvini-ignora-la-strage-di-bologna-sono-stati-i-fascisti-non-i-migranti-2062714.html

Salvini ignora la strage di Bologna: 85 morti, ma non una parola! Purtroppo per lui sono stati i fascisti, non i migranti!ultima modifica: 2020-08-02T22:47:20+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo