Sanità, aggiornamento – Sono 13 milioni gli italiani che non hanno i soldi per curarsi… Ma non Vi preoccupate, avranno pure tagliato la Sanità, ma hanno aumentato le spese militari… Insomma, crepate pure, ma tranquilli: se dobbiamo bombardare qualche le armi ce le abbiamo.

Sanità

Sanità

 

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Sanità, aggiornamento – Sono 13 milioni gli italiani che non hanno i soldi per curarsi… Ma non Vi preoccupate, avranno pure tagliato la Sanità, ma hanno aumentato le spese militari… Insomma, crepate pure, ma tranquilli: se dobbiamo bombardare qualche le armi ce le abbiamo.

Fino a ieri il dato era di 11 milioni di Italiani che non avevano i soldi per curarsi. Siamo saliti a 13 milioni. Ricordiamo che un anno fa erano 10 milioni e prima del miracoloso governo Renzi-Gentiloni erano 7 milioni…

Niente da dire, un grande successo… Soprattutto se si considera i tagli voluti da Renzi e Lorenzin…

Ma non Vi preoccupate. Per obbedire ai padroni, abbiamo sì tagliato la Sanità, ma abbiamo aumetato gli stanziamenti per le spese militari che ora superano i 21 mliardi!

Insomma, crepate pure, ma tranquilli: se dobbiamo bombardare qualche le armi ce le abbiamo.

Sanità, 13 milioni di italiani non hanno i soldi per curarsi

Una larga fetta della popolazione ha difficoltà a far fronte alle spese sanitarie. E c’è chi è costretto a prosciugare i risparmi per pagare prestazioni e farmaci.

Mentre il PD, media compiacenti e intellettuali di sinistra s’interrogano ancora sulla disfatta elettorale, loro che decantavano un’immaginifica Italia in ripresa, 13 milioni di italiani hanno difficoltà a comprare le medicine per curarsi. E quasi 8 milioni (7,8) hanno prosciugato tutti i risparmi per far fronte alle spese sanitarie rispetto a 2 milioni di persone che aumentano la categoria della nuova povertà.

Dati più che eloquenti della situazione di disagio e sofferenza nella quale è immerso il nostro Paese. In un contesto nel quale sono sempre di più gli italiani che pagano cure di tasca propria: circa 35 milioni di euro per una spesa di 35 miliardi di euro, di questi solo 5 miliardi sono stati intermediati da forme sanitarie integrative (12 milioni italiani (il 19%) fanno ricorso alla ‘spesa intermediata’ di cui il 55% sono dipendenti e il 14% autonomi) e tale settore gestisce circa 5 milioni della spesa (2%). Del rapporto futuro tra servizio sanitario pubblico e privato e il suo impatto sulla società si è parlato al centro della School di Padova 2018, evento organizzato da Motore Sanità.

fonte: http://www.ilpopulista.it/news/14-Aprile-2018/25293/sanita-13-milioni-di-italiani-non-hanno-i-soldi-per-curarsi.html

Leggi anche:

Altra notizia che i TG hanno dimenticato di dare: la Pinotti annuncia euforica: “L’Italia avrà altri due sommergibili per un investimento di un miliardo di euro”! …Vi ricordiamo Gino Strada che si chiedeva: “A chi cazzo dobbiamo fare la guerra?” …Aggiungerei, ma un miliardo non poteva essere speso meglio?

Sanità, aggiornamento – Sono 13 milioni gli italiani che non hanno i soldi per curarsi… Ma non Vi preoccupate, avranno pure tagliato la Sanità, ma hanno aumentato le spese militari… Insomma, crepate pure, ma tranquilli: se dobbiamo bombardare qualche le armi ce le abbiamo.ultima modifica: 2018-04-15T19:34:15+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo