Renzi: “Dobbiamo vincere i mondiali in Russia nel 2018” …E infatti. E se ancora credete che il buon Matteo non porti sfiga, leggete un po’ questo. Resterete allibiti!

Renzi

 

Renzi

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Renzi: “Dobbiamo vincere i mondiali in Russia nel 2018” …E infatti. E se ancora credete che il buon Matteo non porti sfiga, leggete un po’ questo. Resterete allibiti!

Erano i tempi di Expo a Milano e l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi di fronte al presidente Putin, in una delle sue performance si lascia scappare questo gustosissimo pronostico: “Non parlo più dei mondiali sennò c’è crisi diplomatica perchè dobbiamo vincere i mondiali in Russia nel 2018″. (v. il video a fine articolo)

Oggi tutti sappiamo che l’Italia non giocherà i mondiali in Russia nel 2018 dopo il doppio scontro con la Svezia.

Renzi porta sfiga?

Certo lo si potrebbe chiedere a chi gli è vicino… il papà Tiziano e il braccio destro Luca Lotti sono sotto inchiesta per i fatti Consip; poi anche la madre indagata. L’alleato politico Denis Verdini condannato a 9 anni di reclusione, con interdizione perpetua dai pubblici uffici. Il finanziatore Romeo poi…

Allora non siete ancora convinti?

Leggete un po’ questo…

 

Agosto 2014 – Renzi si presentò nel piazzale di Palazzo Chigi con un carretto di gelati Grom. Fece questa “pagliacciata” per rispondere alla copertina del giornale inglese “Economist” e per fare pubblicità alla azienda italiana. Circa 13 mesi dopo, Grom è stat venduta alla multinazionale anglo-olandese Unilever. Addio al Made in Italy
 
Gennaio 2016 – Monte dei Paschi, Renzi: “è una banca risanata, e investire è un affare” …Infatti!
 
Gennaio 2016 – Renzi al debutto della Ferrari in borsa: ”finalmente l’Italia c’è” – Il titolo viene sospeso per eccesso di ribasso!
 
Giugno 2016 – L’Italia non era mai stata eliminata dalla Germania nella fase finale di Europeo o un Mondiale. Eravamo la bestia nera dei tedeschi. Poi è arrivato Renzi e l’Italia è stata buttata fuori dalla Germania a Euro 2016.
 
Agosto 2016 – Olimpiadi Renzi fa spostata l’intervista alla Versiliana: “C’è la finale di pallavolo Italia-Brasile in tv”. E infatti, oro al Brasile!
 
Agosto 2016 – Olimpiadi. Renzi manda gli auguri per la finale alla schermitrice Rossella Fiamingo tramite sms. Fiamingo si deve «accontentare» dell’ argento nella finale della spada. Lei, grande favorita, si arrende a un’ungherese che nelle occasioni precedenti aveva sempre battuto in scioltezza!
 
Agosto 2016 – Olimpiadi. Da appassionato di ciclismo, Renzi alla vigilia della prova su strada, parla di Niibali: “Tutti facciamo il tifo per lo Squalo, la squadra c’è e ci sono tutte le condizioni per fare un bel lavoro”. Per la cronaca: Nibali era in testa a 10 km dal traguardo, cade e si rompe la clavicola!
 
19 Ottobre 2016 – Renzi su Twitter: “L’Europa arriva su Marte con una missione a guida italiana. Trepidazione e orgoglio”. Aggiunge su Facebook: “L’Europa arriva su Marte, con una missione a leadership italiana e la sonda Schiaparelli. Un grande sogno europeo, reso possibile dalla straordinaria qualità dei ricercatori italiani che ho incontrato qualche giorno fa a Torino. 20 Ottobre 2016 – La sonda Schiaparelli si  schianta su Marte.
 
Novembre 2016 – Matteo Renzi a pochi giorni dal voto manifesta la sua speranza che a vincere le elezioni americane fosse Hillary Clinton…
 
Aprile 2017 – Di certo non si può dimenticare il famoso “Allacciate le cinture, ora Alitalia vola”…
 
Giugno 2017 – “Giusy stai serena… i lampedusani ti premieranno” – Giusy Nicolini, l’amata sindaca di Lampedusa, proposta per il Premio Nobel dell’accoglienza, ricandidata a sindaco dell’isola e certa della rielezione, è stata sconfitta. Pochi giorni prima, Renzi l’aveva portata nella segreteria del Pd.
 
Giugno 2015 – Novembre 2017. Renzi: Dobbiamo vincere i mondiali in Russia nel 2018.

…E non dimenticate che “L’Italia riparte”….

by Eles

 

Alcune fonti:

 

https://maxsomagazine.blogspot.it/2016/07/renzi-porta-sfiga.html
 
http://www.ilprimatonazionale.it/economia/renzi-sfiga-economia-51519/
 
https://www.grandecocomero.com/renzi-quotazione-ferrari-borsa-sfiga/
 
http://www.ilgiornale.it/news/politica/renzi-tifoso-dellitalvolley-finisce-sbeffeggiato-rete-1297880.html
 
http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11942312/biasin–tutta-la-verita-sugli-sms–la-sfiga–le-olimpiadi-di-renzi-.html
 
http://www.quotidiano.net/speciali/olimpiadi/nibali-rio-renzi-1.2407119
 
http://www.ilgiornale.it/news/politica/web-si-scatena-renzi-porta-sfortuna-cosa-diceva-sulla-1329591.html
 
http://www.ilprimatonazionale.it/politica/allacciate-le-cinture-ora-alitalia-vola-renzi-porta-sfiga-anche-da-ex-premier-video-63172/
 
http://www.nientedipersonale.com/2017/06/13/caffe-amaro-chi-dice-che-renzi-porta-sfiga/
 
https://www.informarexresistere.fr/dobbiamo-vincere-i-mondiali-in-russia-nel-2018-renzi-porta-sfiga-video/
 
http://www.descrivendo.com/viewtopic.php?f=21&t=3974
 
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11/14/italia-svezia-quando-renzi-disse-vogliamo-vincere-i-mondiali-di-russia-2018-la-profezia-dellex-premier-allexpo/3976325/
 
https://www.infiltrato.it/politica/renzi-lotti-verdini-romeo-giglio-tragico/

 

Renzi: “Dobbiamo vincere i mondiali in Russia nel 2018” …E infatti. E se ancora credete che il buon Matteo non porti sfiga, leggete un po’ questo. Resterete allibiti!ultima modifica: 2017-11-14T20:16:30+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo