Berlusconi promette un nuovo condono? Il Codacons si ribella: “proposta immorale, si mette a rischio la vita dei cittadini”…!

Berlusconi

 

Berlusconi

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Berlusconi promette un nuovo condono? Il Codacons si ribella: “proposta immorale, si mette a rischio la vita dei cittadini”…!

 

CONDONO, CODACONS: PROPOSTA IMMORALE, SI METTE A RISCHIO LA VITA DEI CITTADINI

6 MLIONI DI ITALIANI VIVONO IN CASE ABUSIVE, LA MAGGIOR PARTE SITUATE IN ZONE A RISCHIO IDROGEOLOGICO

La proposta di qualsiasi condono edilizio è immorale e mette a rischio la vita di milioni di cittadini in Italia. Lo afferma il Codacons, commentando le dichiarazioni odierne di Silvio Berlusconi.
Oggi nel nostro paese 6 milioni di italiani vivono in case abusive, costruite in modo illecito e in totale spregio di norme, limiti e vincoli – spiega l’associazione – La maggior parte di tali abitazioni sono situate in zone a forte rischio idrogeologico e rappresentano un potenziale pericolo per la salute degli abitanti, perché in caso di alluvioni o frane le case costruite lungo gli argini di fiumi o a ridosso dei versanti franosi sono le prime ad essere danneggiate.
Legalizzare gli abusi edilizi attraverso condoni o altre misure equivale quindi a mettere a rischio la vita di milioni di italiani, e non permetteremo né a Berlusconi né a qualsiasi altro partito di varare provvedimenti in tal senso, e siamo pronti a ricorrere alla giustizia qualora la proposta di condono dovesse diventare realtà – conclude il Codacons.

Berlusconi promette un nuovo condono? Il Codacons si ribella: “proposta immorale, si mette a rischio la vita dei cittadini”…!ultima modifica: 2018-02-10T11:03:15+00:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento