Spara con pistola a piombini contro una bambina Rom di 13 mesi. È grave, rischia di rimanere paralizzata… E ora pensate che è proprio a queste merde che Salvini vuole dare il porto d’armi per difendersi…

bambina Rom

 

bambina Rom

 

 

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Spara con pistola a piombini contro una bambina Rom di 13 mesi. È grave, rischia di rimanere paralizzata… E ora pensate che è proprio a queste merde che Salvini vuole dare il porto d’armi per difendersi…

 

Un ex dipendente del Senato è l’uomo la merda che ha sparato alla bimba rom: “Volevo solo provare la pistola”

È stato un italiano a sparare alla bambina rom di 13 mesi a Roma. Fosse stato un uomo di origine rom a sparare ad una bambina italiana di 1 anno si sarebbe scatenato l’inferno. E invece tutto tace. Probabilmente il nostro Ministro degli Interni ha finito i giga, dato che non ha alcuna puttanata delle sue da sparare a riguardo sui social.

L’uomo ha sparato dalla finestra di casa sua, ora è sotto accusa per lesioni gravissime.

Si tratta di un ex dipendente del Senato, M.A. di 59 anni, che è stato individuato nella giornata di ieri dagli inquirenti che stanno indagando sull’accaduto.

L’uomo si è subito difeso dicendo che non voleva sparare contro i rom. “Non ho nulla contro i nomadi”, ha dichiarato il cecchino che ha sparato dalla finestra di casa sua con una pistola ad aria compressa.

Anche noi non abbiamo nulla contro i pezzi di merda, però è proprio a questi che il Nostro emerito* Ministro degli Interni vuole dare il porto d’armi per la legittima difesa…

Certo che per doversi difendere da bambini di un anno o poco più, si deve essere ridotti proprio male…

By Eles

 

nota:

*”emerito” sta per “emerito”. Chi ha pensato a male tipo “emerito stronzo” ha travisato il nostro pensiero e lo ha fatto a titolo personale**.

 

nota della nota:

**comunque, anche se lo ha fatto a titolo personale, travisando il nostro pensiero, TUTTA LA NOSTRA SIMPATIA

Spara con pistola a piombini contro una bambina Rom di 13 mesi. È grave, rischia di rimanere paralizzata… E ora pensate che è proprio a queste merde che Salvini vuole dare il porto d’armi per difendersi…ultima modifica: 2018-07-25T22:19:04+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo