“A me degli immigrati non me ne fo… un ca…” – Gli africani non hanno cultura del lavoro, tant’è vero che vivono nella merda” – … “Non vado neanche in Sicilia e ti pare che vado in Burkina Faso?” …Le farneticanti esternazioni razziste di Vittorio Feltri che (a noi) fanno vergognare di essere Italiani!

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri

 

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

“A me degli immigrati non me ne fo… un ca…” – Gli africani non hanno cultura del lavoro, tant’è vero che vivono nella merda” – … “Non vado neanche in Sicilia e ti pare che vado in Burkina Faso?” …Le farneticanti esternazioni razziste di Vittorio Feltri che (a noi) fanno vergognare di essere Italiani!

 

Da Libero:

Vittorio Feltri a La Zanzara: “A me degli immigrati non me ne fo… un ca…”

Un Vittorio Feltri scatenato, quello che ha risposto ai microfoni de La Zanzara su Radio24. Tema: la malaria. Sottotema: il titolo per cui Libero è stato crocefisso. “Dopo la miseria gli immigrati portano pure le malattie”. Che il direttore difende a spada tratta: “Noi di Libero non siamo impazziti e non facciamo dei titoli inventati e campati per aria. Gli immigrati portano la miseria, è un dato di fatto. E portano anche le malattie, visto che anche i casi di tbc sono raddoppiati negli ultimi sei mesi. Questa immigrazione incontrollata e massiccia porta malattie che erano state sconfitte definitivamente: non solo la malaria, ma anche la tbc”.

Poi attacca David Parenzo: “Parenzo parla di immigrati ma non li ha mai visti. Come non li ho mai visti io. Qualche volta li ho visti per strada ma in macchina, la mia bella berlina, quindi a me degli immigrati non me ne fotte un cazzo. Io non ce l’ho con gli immigrati – dice ancora – ma se dopo il flusso migratorio raddoppia la tbc non posso attribuire la responsabilità agli svizzeri, austriaci o tirolesi”.

E ancora: “L’80% dei malati di malaria sono stranieri, ma chi è quel coglione che va nel Burkina Faso?! Qui arrivano 3000 africani al giorno e portano di tutto. Anche le piattole. La scabbia chi la porta, gli svizzeri? Gli africani sono persone che hanno dimostrato di non avere una gran cultura del lavoro, tant’è vero che vivono nella merda”.

Al che dallo studio gli fanno l’inevitabile domanda: “Ma sei mai stato in Africa?”. E lui: “Me ne guardo bene. Io non vado neanche in Sicilia e ti pare che vado in Burkina Faso?”.

Fonte Libero (http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13231362/vittorio-feltri-allarme-malaria-zanzara-radio24-immigrati-smaschera-david-parenzo.html)

Tra tutte le puttanate che ha vomitato questo qui, la più bella è quella sulla Sicilia… Uno schifo. Spero che gli amici Siciliani abbiano inteso. E che se ne ricordino quando vanno in edicola per comprare un quotidiano…

“A me degli immigrati non me ne fo… un ca…” – Gli africani non hanno cultura del lavoro, tant’è vero che vivono nella merda” – … “Non vado neanche in Sicilia e ti pare che vado in Burkina Faso?” …Le farneticanti esternazioni razziste di Vittorio Feltri che (a noi) fanno vergognare di essere Italiani!ultima modifica: 2017-09-07T22:07:04+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero riguardo ““A me degli immigrati non me ne fo… un ca…” – Gli africani non hanno cultura del lavoro, tant’è vero che vivono nella merda” – … “Non vado neanche in Sicilia e ti pare che vado in Burkina Faso?” …Le farneticanti esternazioni razziste di Vittorio Feltri che (a noi) fanno vergognare di essere Italiani!”

  1. GRANDE DIRETTORE FELTRI. L’UNICA COSA CHE NON HO CONDIVISO E’ SULLA SICILIA CHE AMO. CHE POI LA STANNO FACENDO DIVENTARE UNA COLONIA AFRICANA E’ UN ALTRO CONTO. COSA HA DETTO DI STRANO? AVETE MAI VISTO UN NERO CON UNA COFANA SULLE SPALLE A FARE IL MURATORE, O IL MECCANICO O IL FABBRO OPPURE L’ELETTRICISTA? MAI . LORO RUBANO, SPACCIANO, STUPRANO ENTRANO DENTRO LE CASE E VIOLENTANO, NON FANNO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA, E INVECE DI BACIARE PER TERRA DOVE CAMMINANO, ORGANIZZANO MANIFESTAZIONI PERCHE’ VOGLIONO PPIU’ SOLDI, BUTTANO DA MANGIARE, VOGLIONO VESTITI DI MARCA , NUOVI SMARTEFONNE TV NUOVI E IDROMASSAGGIO !!!! MENTRE A CASA LORO VIVONO IN CAPANNE FATTE DI PAGLIA E MERDA SECCA !!!!! VERO O NO? TUTTI I GIORNI SPACCANO ALBERGHI, BRUCIANO I MOBILI. E INVECE DI RISPEDIRLI INDIETRO COSA FACCIAMO? PUR DI NON PERDERE IL BUSINES …LI ACCONTENTIAMO. PROVIAMO NOI ITALIANI A FARE UNA COSA DEL GENERE….CAZZI NOSTRI. IO DICO SEMPRE. MA AVETE MAI SENTITO PARLARE DI DOVERI? MAI SOLTANTO DIRITTI!!!! MA CHI CAZZO SONO? ANCH’IO VOGLIO LO SMARTEFONNE 45 EURO AL GIORNO, SIGARETTE CAFFE’ E SOLDI PER ANDARE A MIGNOTTE!!!! SE SIAMO UGUALI PERCHE’ A ME NO? BASTARDI COMUNISTI. TANTO MANCA POCO. TRADITORI E ABUSIVI.

Lascia un commento