Ancora una figura di M…. storica per la Meloni. Va alla Camera, non trova nessuno e parte l’idea geniale: denunciare l’assenza su Instagram. Peccato che il giovedì si lavori al piano superiore, alle Commissioni. Ma solo un’assenteista cronica come la Meloni non lo sa…!

figura di M

 

 

figura di M

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Ancora una figura di M…. storica per la Meloni. Va alla Camera, non trova nessuno e parte l’idea geniale: denunciare l’assenza su Instagram. Peccato che il giovedì si lavori al piano superiore, alle Commissioni. Ma solo un’assenteista cronica come la Meloni non lo sa…!

Chi di selfie ferisce (o vorrebbe ferire), di gaffe perisce. Giovedì mattina Giorgia Meloni si è presentata a Montecitorio, luogo a lei deputato per via della sua carica parlamentare. Una volta entrata nel famoso Transatlantico, quel lungo corridoio arredato a mo’ di salotto dove passano tutti i deputati della Camera, ha visto il vuoto e il silenzio. «C’è nessuno?», si sarà chiesta la leader di Fratelli d’Italia citando la particella di sodio di una famosa pubblicità. Ma nessuna risposta. Allora l’idea geniale: denunciare l’assenza di tutti su Instagram. Peccato che, come da calendario, il giovedì mattina (la fotografia è stata pubblicata sul suo canale social intorno alle 10) sia dedicato al lavoro nelle Commissioni.

Ecco spiegato quell’assordante silenzio nel Transatlantico denunciato da Giorgia Meloni. Ma, forse, la leader di FdI non lo sapeva. E allora ha fatto partire l’attacco: «Ops, transatlantico deserto. Perché oggi non si vota e a chi manca non decurtano lo stipendio e non viene segnata come assenza. Tutti a casa di giovedì i moralizzatori grillini? Dai mi sento sola venite a farmi compagnia, assenteisti! Capito perché il M5S ha bocciato la proposta di Fratelli d’Italia per fare timbrare il cartellino ai parlamentari?».

E a sottolineare la gaffe di Giorgia Meloni è stato anche il deputato del Movimento 5 Stelle Paolo Giuliodori che, prima di spiegare alla leader di FdI cosa accade il giovedì mattina a Montecitorio, ricorda la sua percentuale di assenze.

«Ciao Giorgia, io cambierei chi ti gestisce il calendario altrimenti non si spiega il tuo 27% di presenze in aula – ha scritto Paolo Giuliodori rispondendo al post Instagram della leader di FdI -. Se vuoi lavorare ci trovi al quarto piano di Montecitorio, nelle varie Commissioni». Game, set. Match.

Ancora una figura di M…. storica per la Meloni. Va alla Camera, non trova nessuno e parte l’idea geniale: denunciare l’assenza su Instagram. Peccato che il giovedì si lavori al piano superiore, alle Commissioni. Ma solo un’assenteista cronica come la Meloni non lo sa…!ultima modifica: 2019-11-21T22:59:50+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo