Cos’è il fascismo? Ce lo spiega la prof sospesa: “Ora i ragazzi mi chiedono se possono scrivere ciò che pensano”…!

fascismo

 

fascismo

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Cos’è il fascismo? Ce lo spiega la prof sospesa: “Ora i ragazzi mi chiedono se possono scrivere ciò che pensano”…!

La prof sospesa: “Ora i ragazzi mi chiedono se possono scrivere ciò che pensano”

Maria Rosa Dell’Aria è intervenuta Una Marina di Libri a Palermo: “Ll web sta veicolando tanto odio, si cercano nemici, con offese gravissime”

Una brutta storia che non è finita e che ha degli strascichi anche psicologici.
“Mi dispiace che ora i miei studenti mi chiedano se possono scrivere o dire cose che pensano. Anche miei colleghi si pongono delle domande. E questo mi dispiace molto”.

Così Maria Rosa Dell’Aria, la docente palermitana sospesa dal Provveditore per un video dei suoi alunni che paragonavano le leggi razziali al decreto sicurezza.

“Il web sta veicolando tanto odio, si cercano nemici, con offese gravissime. Anche questa vicenda nasce da una manifestazione di odio, da un tweet in cui si dice che io avrei paragonato Salvini a Hitler. Con una sottosegretaria che dice che io dovevo essere cacciata ‘con ignominia’. E’ bene che io non le abbia lette, perché non sono sui social. Ma sono stata molto ferita da questa vicenda”.

Ha aggiunto la professoressa Maria Rosa Dell’Aria intervenendo a Una Marina di Libri a Palermo.

fonte: https://www.globalist.it/news/2019/06/09/la-prof-sospesa-ora-i-ragazzi-mi-chiedono-se-possono-scrivere-cio-che-pensano-2042642.html

Cos’è il fascismo? Ce lo spiega la prof sospesa: “Ora i ragazzi mi chiedono se possono scrivere ciò che pensano”…!ultima modifica: 2019-06-10T18:55:18+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento