.
.
SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti
.
.
Ora ripetiamo tutti insieme: Il debito di Roma non è stato fatto dalla Raggi, ma dai suoi predecessori. Il governo vuole solo rinegoziare il tasso di interessi sul debito a favore dei cittadini, senza alcun costo per lo Stato. Il vero Salva-Roma lo fece Berlusconi, anche con i voti di Lega e Pd…
Leggo Salvini dichiarare: “I debiti di Raggi non li pagano gli italiani” e rimango sbigottito. Non tanto per le menzogne che questo è capace di dire (3 in una sola frase), ma per l’idiozia di chi crede a quanto questo qui va dicendo…
Allora, ripetiamo tutti insieme:
- Il debito di Roma non è stato fatto dalla Raggi, ma dai suoi predecessori.
- Il governo vuole solo rinegoziare il tasso di interessi sul debito a favore dei cittadini, senza alcun costo per lo Stato.
- Il vero Salva-Roma lo fece Berlusconi, anche con i voti di Lega e Pd…
Ma è proprio il caso di doverlo ricordare? Siamo davvero diventato così coglioni? Il debito di Roma non l’ha fatto la Raggi, c’era. C’era già. C’era da molto prima… Lo hanno creato i sindaci di centrodestra e centrosinistra che ora attaccano la Raggi…
E non esiste nessun Salva-Roma. Nessuno ha chiesto un centesimo allo Stato (checché ne dica Salvini…) la manovra caldeggiata dal Governo (Lega esclusa) è solo una manovra per rinegoziare il tasso di interessi sul debito della Capitale, il tutto a favore dei cittadini e senza alcun costo per lo Stato.
E, a proposito di Salva-Roma, ricordiamo che l’unico vero Salva-Roma lo ha fatto Berlusconi, quando a Roma vi era il sindaco fascista Alemanno (che sappiamo che fine ha fatto). Un regalo dello Stato Italiano a Roma, a spese dei contribuenti e votato anche dal centrosinistra, dalla Lega e dallo stesso Salvini (Leggi QUI)
Ovviamente questi concetti semplici semplici i Tg non li spiegano…
By Eles