Uccide a calci e pugni la fidanzata e confessa. Il sorriso diabolico del femminicida

femminicida

 

femminicida

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Uccide a calci e pugni la fidanzata e confessa. Il sorriso diabolico del femminicida

Christian Ioppolo, 26 anni ha confessato di avere ucciso Alessandra Immacolata Musarra ed è stato trasferito nel carcere di Messina.

Dopo un lungo interrogatorio in Questura Christian Ioppolo, 26 anni, ha confessato di avere ucciso a calci e pugni la fidanzata, la 29enne Alessandra Immacolata Musarra, trovata morta vicino al letto nel suo appartamento in contrada da Campolino, in zona Santa Lucia Sopra Contesse, un rione in collina che si affaccia Messina.

Christian era geloso di un ex ragazzo della vittima e temeva che i due si fossero riavvicinati. Era diventato ossessivo e per questo lei aveva deciso di lasciarlo. Mercoledì sera l’ultima discussione. Nelle immagini il giovane lascia la questura di Messina per essere trasferito al carcere di Gazzi con l’accusa di omicidio.

Ha sul viso il sorriso beffardo e diabolico di chi poi non ha fatto chissà che di grave…

Che merda!

Tratto da: https://www.globalist.it/news/2019/03/08/uccide-a-calci-e-pugni-la-fidanzata-e-confessa-il-sorriso-diabolico-del-femminicida-2038421.html

Uccide a calci e pugni la fidanzata e confessa. Il sorriso diabolico del femminicidaultima modifica: 2019-03-08T20:30:33+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo