Costei nella foto è Francesca Mambro. Lei è in libertà nonostante sia stata condannata per 96 omicidi… E voi ancora pensate a Battisti…!

Francesca Mambro

 

Francesca Mambro

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Costei nella foto è Francesca Mambro. Lei è in libertà nonostante sia stata condannata per 96 omicidi… E voi ancira pensate a Battisti…!

E’ di questi giorni la lamentela di Cesare Battisti sul trattamento in carcere: “poco cibo e di pessima qualità” e la perentoria risposta di Salvini: “Ti lamenti del menù nel carcere? Taci e digiuna, vigliacco”…

Giusto? Forse, ma non troppo… Ma il buon padano cuor di leone potrebbe togliere i paraocchi e guardarsi intorno. Mica c’è solo Battisti, peraltro anche in carcere.

C’è tanto più schifo in giro… Pensiamo a Francesca Mambro. In libertà nonostante sia stata condannata per 96 omicidi… Ma lei, per il padano, l’attenuante ce l’ha: è fascista!

Terrorista italiana ed esponente di spicco del gruppo eversivo d’ispirazione neofascista Nuclei Armati Rivoluzionari.

Arrestata a Roma il 5 marzo 1982 e processata, é stata ritenuta colpevole di diversi reati e dell’omicidio di 96 persone. NOVANTASEI OMICIDI.

Condannata complessivamente a nove ergastoli, 84 anni e 8 mesi di reclusione. È LIBERA, la sua pena si è estinta dal 2013, dopo essere stata messa in libertà condizionale nel 2008.

Dal 1985 è sposata con il terrorista Valerio Fioravanti, suo compagno sin dagli anni settanta e da cui, nel 2001, ha avuto una figlia, Arianna.

Come Fioravanti, si è assunta la responsabilità morale di tutti i delitti dei NAR.

Fioravanti e Mambro sono stati condannati in primo grado nel 2014 a risarcire 2 miliardi, 134 milioni e 273 mila euro, da versare alla Presidenza del Consiglio e al ministero dell’Interno.

Risarcimento che non pagheranno mai, risultando incapienti (cioè nullatenenti).

Questa é la Giustizia in ITALIA… NOVANTASEI MORTI, 2 MESI DI GALERA PER OGNI MORTO.

E non ci pare che gli “amici” fascisti abbiano fatto tanto clamore per questa criminale assassina in Libertà.

Bisognerebbe veramente vergognarsi di essere Italiani…

E qualcuno si dovrebbe vergognare ancora di più…

 

 

Costei nella foto è Francesca Mambro. Lei è in libertà nonostante sia stata condannata per 96 omicidi… E voi ancora pensate a Battisti…!ultima modifica: 2019-01-18T22:41:00+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo