CHI DI NERO FERISCE, DI NERO PERISCE… Renzi attaccava Di Maio per operai pagati in nero dal padre, ma ecco che salta fuori che lui ed il padre hanno fatto molto di peggio… Ma le Iene queste cose qui mica possono dirle…

Renzi

Renzi

 

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

CHI DI NERO FERISCE, DI NERO PERISCE… Renzi attaccava Di Maio per operai pagati in nero dal padre, ma ecco che salta fuori che lui ed il padre hanno fatto molto di peggio… Ma le Iene queste cose qui mica possono dirle…

Lo ammettiamo, La Verità, il quotidiano fondato e diretto da Maurizio Belpietro, non è il massimo come fonte attendibile, ma dato che su buona parte dei media vige l’obbligo di silenzio imposto dal regime di Renzi, ci dobbiamo accontentare…

La Verità, il racconto dell’ex distributore di giornali nell’azienda di Tiziano Renzi: ‘Mai visto un contratto’

La Verità, quotidiano fondato e diretto da Maurizio Belpietro, oggi riporta in prima pagina il racconto di Andrea Santoni, ex distributore di giornali nell’azienda di Tiziano Renzi.

Santoni, si legge sul sito web de La Verità, ha affermato: “Suo figlio ci portava le copie da vendere ai semafori, poi ritirava gli incassi. A noi restava una quota. Mai visto un contratto”. La storia è stata confermata da un altro ex dipendente, spiega Giacomo Amadori, che ha realizzato l’inchiesta.

Secondo Belpietro, Matteo Renzi, attaccando Di Maio sulla vicenda che riguarda il padre, si è lanciato l’ennesimo boomerang:

“Chissà che cosa aveva in mente Renzi quando lunedì è zompato sul caso del papà di Di Maio. Dopo aver visto il servizio delle Iene dedicato al genitore del vicepremier a 5 Stelle, l’ex segretario del Pd aveva dato fuoco alle polveri,” scrive il giornalista nel suo editoriale di oggi.

insomma… CHI DI NERO FERISCE, DI NERO PERISCE… ed ennesima figura di merda inanellata da Renzi…

CHI DI NERO FERISCE, DI NERO PERISCE… Renzi attaccava Di Maio per operai pagati in nero dal padre, ma ecco che salta fuori che lui ed il padre hanno fatto molto di peggio… Ma le Iene queste cose qui mica possono dirle…ultima modifica: 2018-12-03T22:56:43+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo