Saviano su Gasparri che non si fa processare: “Nulla di nuovo. È storicamente accertato che i fascisti, messi di fronte alle proprie responsabilità, scappano in maniera disonorevole”

Saviano

 

Saviano

 

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

 

Saviano su Gasparri che non si fa processare: “Nulla di nuovo. È storicamente accertato che i fascisti, messi di fronte alle proprie responsabilità, scappano in maniera disonorevole”

Saviano querela Gasparri ma niente processo, il Senato nega l’autorizzazione a procedere – In proposito Saviano ricorda: “Nulla di nuovo. È storicamente accertato che i fascisti, messi di fronte alle proprie responsabilità, scappano in maniera disonorevole”

Negata l’autorizzazione a procedere per l’esponente forzista che aveva definito lo scrittore un pregiudicato ed era per questo stato querelato. Saviano attacca i dem che hanno votato con la Lega. La squallida difesa del Pd: “Abbiamo seguito le indicazioni della Consulta”…

Tra Saviano e Gasparri, appoggiato dalla Lega e da Forza Italia, il Pd sceglie di non stare con lo scrittore anticamorra, ma di schierarsi con il centrodestra e il senatore fascio-forzista ben conosciuto per le sue intemperanze verbali. E consente che dare del “pregiudicato” a Saviano, che tale non è, non configuri una diffamazione meritevole di essere giudicata dalla magistratura. Così, nella giunta per le immunità parlamentari del Senato, il Pd vota con Fi e Lega a favore di Maurizio Gasparri e contro Roberto Saviano per negare l’autorizzazione chiesta dalla procura di Roma.

Roberto Saviano reagisce indignato e in un post su Facebook scrive:

“Nulla di nuovo. È storicamente accertato che i fascisti, messi di fronte alle proprie responsabilità, scappano in maniera disonorevole.

Quanto al Pd, mi viene da chiedere: quindi Gasparri, mentre dal divano di casa mi diffamava, era nell’esercizio delle sue funzioni parlamentari? Complimenti! Il vostro scientifico perseguire la perdita di ogni credibilità verrà sicuramente studiato in futuro sotto la dicitura “strategie di dissoluzione”.

Saviano su Gasparri che non si fa processare: “Nulla di nuovo. È storicamente accertato che i fascisti, messi di fronte alle proprie responsabilità, scappano in maniera disonorevole”ultima modifica: 2018-11-16T19:06:48+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo