Ed ora viene fuori che quelli che qualche mese fa definivano noi Italiani “VOMITEVOLI” a Claviere hanno respinto anche bambini… E qualcuno mi chiede pure perché i francesi mi stanno sulle palle….

Claviere

 

Claviere

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Ed ora viene fuori che quelli che qualche mese fa definivano noi Italiani “VOMITEVOLI” a Claviere hanno respinto anche bambini… E qualcuno mi chiede pure perché i francesi mi stanno sulle palle…

È di qualche mese fa la presa di posizione di Macron nei nostri confronti. “Italia Vomitevole” è forse uno degli appellativi più simpatici che ci sono stati rivolti…

E ora leggiamo delle schifezze di  Claviele… E scopriamo che hanno ricacciato in Italia anche bambini…

Leggiamo dalle fonti di stampa:

“La Francia ha cercato di respingere in Italia anche dei minorenni: è successo il 18 ottobre, dopo le 22,30, ma le autorità italiane avevano bloccato la procedura. È uno degli elementi emersi nel corso della visita di lunedì degli esperti inviati dal Viminale a Claviere, dopo alcuni episodi di sconfinamento”.

E qualcuno mi chiede pure perché i francesi mi stanno sulle palle….

By Eles

Ed ora viene fuori che quelli che qualche mese fa definivano noi Italiani “VOMITEVOLI” a Claviere hanno respinto anche bambini… E qualcuno mi chiede pure perché i francesi mi stanno sulle palle….ultima modifica: 2018-10-23T20:33:30+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo