Siamo arrivati a questo – Gli eredi del Partito Comunista scesi in piazza a difendere gli interessi del capitalismo dell’Ue contro le classi lavoratrici e i popoli…!

piazza

 

piazza

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Siamo arrivati a questo – Gli eredi del Partito Comunista scesi in piazza a difendere gli interessi del capitalismo dell’Ue contro le classi lavoratrici e i popoli…!

 

Pd, Fusaro: ‘Sono scesi in piazza a difendere gli interessi del capitalismo dell’Ue contro le classi lavoratrici e i popoli’

“In effetti oggi, coloro i quali si sono dati convegno a Roma, sono scesi in piazza in nome dell’Unione Europea e non dell’Italia”

Così Diego Fusaro in un’intervista rilasciata a RaiNews24.

“Sono scesi in piazza – ha affermato – a difendere gli interessi del capitalismo dell’Unione Europea contro le classi lavoratrici e i popoli, sono scesi in piazza contro un governo che con tutti i suoi limiti, anche macroscopici, non di meno sta cercando di tutelare l’interesse nazionale popolare alzando le pensioni minime, dando un po’ ossigeno ai disoccupati e ai precari.”

“Non è l’optimum ma meglio che niente, – ha sottolineato il filosofo – invece il Pd ancora una volta si riconferma il partito di rappresentanza dell’elite finanziaria, dei burocrati senza cuore e senza intelligenza di Bruxelles, ancora una volta rivela la propria natura metamorfico-kafkiana. Le sinistre sono passate dall’immenso Antonio Gramsci che lottava per il popolo e la classe lavoratrice, ad una lotta puramente in difesa dell’elite finanziaria contro il popolo, del capitale contro il lavoro, in qualche misura hanno tradito il loro mandato.”

Diego Fusaro ha commentato la manifestazione del Pd in alcuni post pubblicati su Facebook. Li riportiamo di seguito:

“Guardo la piazza del Pd, semivuota, con bandiere Ue. Ripenso a quanto hanno fatto. Ripenso a come hanno tradito il popolo, i lavoratori e la patria. E canto tra me e me: ‘o partigiano, portali via’.”

“Così si legge sull’effigie del Faccialibro di Maurizio Martina, guida del Pd: ‘L’Italia che non ha paura’. Dovrebbe invece averne molta. Specialmente dei suoi traditori, che già hanno svenduto la dignità della Patria e del Popolo ai banchieri cinici e alle cosmopolitiche classi dominanti liquido-finanziarie.”

“Alla manifestazione in piazza del PD non sventola il tricolore, no. Non sventolano le bandiere dei lavoratori, no. Sventolano le bandiere dell’Unione Europea, ossia dell’unione delle classi dominanti europee contro i popoli e i lavoratori europei. Utili servi dei potenti.”

Guarda il video:

 

FONTE: https://www.silenziefalsita.it/2018/10/01/pd-fusaro-sono-scesi-in-piazza-a-difendere-gli-interessi-del-capitalismo-dellue-contro-le-classi-lavoratrici-e-i-popoli/

Siamo arrivati a questo – Gli eredi del Partito Comunista scesi in piazza a difendere gli interessi del capitalismo dell’Ue contro le classi lavoratrici e i popoli…!ultima modifica: 2018-10-01T22:19:59+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo