Salvini lancia “Scuole sicure”: 2,5 milioni contro spaccio di droga… Ora, chi usa ancora la testa e non si “ammocca” la solita propaganda, si sarà reso conto che – avendo in Italia 40.000 scuole -ognuna avrà a disposizione 60 Euro… Insomma, un’altra presa per i fondelli!

Scuole sicure

 

Scuole sicure

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Salvini lancia “Scuole sicure”: 2,5 milioni contro spaccio di droga… Ora, chi usa ancora la testa e non si “ammocca” la solita propaganda, si sarà reso conto che – avendo in Italia 40.000 scuole  -ognuna avrà a disposizione 60 Euro… Insomma, un’altra presa per i fondelli!

 

Matteo Salvini: il ministro dell’Interno ha illustrato il progetto volto ad assicurare più videosorveglianza e vigili contro lo spaccio all’esterno delle scuole.

Dopo il taser, la pistola elettrica data in dotazione alle forze dell’ordine, il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha annunciato l’avvio di un altro progetto: Scuole sicure. Il progetto è stato illustrato dallo stesso Salvini al Viminale, insieme al capo della polizia Franco Gabrielli.

“Scuole sicure” proverà a debellare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti in prossimità degli istituti. Per garantire una maggiore sicurezza nelle scuole, è stata stanziata una cifra complessiva di 2,5 milioni di euro: con questi fondi si potenzieranno gli impianti di video-sorveglianza, si potranno effettuare assunzioni temporanee di più vigili urbani e organizzare campagne informative.

Questo è quello che abbiamo sentito dai Tg e letto un po’ su tutti i giornali.

Ora, per chi non è solito “ammoccarsi” la solita propaganda e usando la testa avrà fatto due semplici conti, qualcosa non torna:

In Italia le scuole sono circa 40.000…

2,5 milioni di Euro diviso 40.000,00 fa poco più di

60 Euro a scuola

Cioè, una presa per i fondelli!

…L’ennesima…!!!

By Eles

Salvini lancia “Scuole sicure”: 2,5 milioni contro spaccio di droga… Ora, chi usa ancora la testa e non si “ammocca” la solita propaganda, si sarà reso conto che – avendo in Italia 40.000 scuole -ognuna avrà a disposizione 60 Euro… Insomma, un’altra presa per i fondelli!ultima modifica: 2018-09-09T20:03:28+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento