Salvini vuole togliere la scorta a Saviano perché “gli italiani devono sapere come vengono spesi i loro soldi”. Nella foto Campi Bisenzio, per un tour elettorale di Salvini… Perché gli italiani, oltre a sapere come vengono spesi i loro soldi, devono sapere anche chi li prende per i fondelli…!

Salvini

 

Salvini

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Salvini vuole togliere la scorta a Saviano perché “gli italiani devono sapere come vengono spesi i loro soldi”. Nella foto Campi Bisenzio, per un tour elettorale di Salvini… Perché gli italiani, oltre a sapere come vengono spesi i loro soldi, devono sapere anche chi li prende per i fondelli…!

 

Monica Cirinnà contro Salvini: “Questa è la sua scorta. Ma non voleva risparmiare?”

La senatrice del Pd, Monica Cirinnà, ha postato sui suoi canali social una foto dello schieramento di polizia a difesa di Matteo Salvini, impegnato in un comizio elettorale a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze: “Ma non voleva risparmiare sulle scorte? O vale solo per Roberto Saviano? Al Ministero degli Interi c’è mai andato?”.

“Ecco lo schieramento di Polizia che scorta Matteo Salvini per l’ennesimo comizio elettorale a Campi Bisenzio. Ma non voleva risparmiare sulle scorte?”. Monica Cirinnà, senatrice del Partito Democratica, attacca così il vice premier e ministro dell’Interno, intervenendo sulla questione relativa alle scorte diventata un vero e proprio polverone politico degli ultimo giorni. Lo ha fatto postando sui suoi canali social una foto in cui mostra lo schieramento di almeno sei camionette della polizia a difesa del leader della Lega in occasione di un comizio elettorale in provincia di Firenze.

“I soliti slogan ‘No moschee, tornerò per il campo rom’. Ma non voleva risparmiare sulle scorte? O vale solo per Roberto Saviano? Al Ministero degli Interi c’è mai andato?”, ha continuato Cirinnà, riferendosi direttamente alla polemica scoppiata nei giorni scorsi proprio tra Salvini e Roberto Saviano. “Valuteremo se togliergli la scorta, dal momento che si trova quasi sempre all’estero”, aveva detto il ministro in una trasmissione televisiva rivolgendosi al giornalista e scrittore campano da più di 10 anni anni inserito in un servizio di protezione dopo le minacce di morte ricevute dalla camorra. Dichiarazioni, queste, che hanno provocato l’indignazione di alcuni, tra cui lo stesso Saviano che ha definito il leghista “un buffone”, ma anche di supporto, come nel caso di Giorgia Meloni e Vittorio Sgarbi. “In questi anni sono stato sotto una pressione enorme, la pressione del clan dei Casalesi, la pressione dei narcos messicani. Ho più paura a vivere così che a morire così. E quindi credi che io possa avere paura di te?”, ha continuato lo scrittore campano.

tratto da: https://www.fanpage.it/monica-cirinna-contro-salvini-questa-e-la-sua-scorta-ma-non-voleva-risparmiare/

Salvini vuole togliere la scorta a Saviano perché “gli italiani devono sapere come vengono spesi i loro soldi”. Nella foto Campi Bisenzio, per un tour elettorale di Salvini… Perché gli italiani, oltre a sapere come vengono spesi i loro soldi, devono sapere anche chi li prende per i fondelli…!ultima modifica: 2018-06-23T20:06:45+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo