…Ora qualcuno ci può spiegare con calma, con molta calma, perchè cazzo un Ministro degli Interni si mette a parlare di vaccini…?

Ministro degli Interni

 

Ministro degli Interni

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

…Ora qualcuno ci può spiegare con calma, con molta calma, perchè cazzo un Ministro degli Interni si mette a parlare di vaccini…?

 

Salvini (anche ministro della Salute): ‘inutili 10 vaccini, parlerò con la Grillo’

Burioni risponde: lei ha detto una cosa non rispondente al vero, perché quelli che riporto io sono fatti, suffragati da dati scientifici solidissimi.

Sulla questione dei vaccini “garantisco l’impegno preso in campagna elettorale nel permettere che tutti i bimbi entrino in classe, vadano a scuola”, perché “la priorità è che i bimbi non vengano espulsi dalle classi” anche se non vaccinati. Lo ha affermato Matteo Salvini, ministro dell’Interno, intervenendo telefonicamente a RadioStudio54.
A proposito di una eventuale rimozione degli obblighi vaccinali, Salvini ha puntualizzato che al governo “siamo in due, c’è un’alleanza Lega-M5s, bisogna ragionare anche con gli alleati, al ministro Grillo ho iniziato a parlare di questi temi”, e dunque “continueremo, perché ritengo che 10 vaccini obbligatori siano inutili e in parecchi casi pericolosi se non dannosi”, ha concluso il ministro, inviando un ringraziamento “per il loro coraggio” ai ricercatori Antonietta Gatti e Stefano Montanari.

Durissima la replica dell’immunolgo Roberto Burioni: “No, Ministro Salvini – scrive il prfessore sulla sua pagina Facebook – dieci vaccini non sono inutili e tantomeno dannosi. Sono gli stessi vaccini che vengono usati con identici tempi e identici modi in tutto il mondo. Sono i dieci vaccini che hanno salvato e salvano, in tutta sicurezza, milioni di vite”.

“Ministro Salvini – prosegue Burioni – lei ha detto una cosa non rispondente al vero, perché quelli che riporto io sono fatti, suffragati da dati scientifici solidissimi. Quella che ha detto è una bugia, una bugia pericolosissima. E che a dirla – conlucde il medico – sia chi ha la responsabilità della sicurezza del mio paese è una cosa che mi preoccupa molto”.

tratto da: https://www.globalist.it/politics/2018/06/22/salvini-anche-ministro-della-salute-inutili-10-vaccini-parlero-con-la-grillo-2026682.html

…Ora qualcuno ci può spiegare con calma, con molta calma, perchè cazzo un Ministro degli Interni si mette a parlare di vaccini…?ultima modifica: 2018-06-22T22:02:36+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo