Salvini pensa al condono tombale: “Aiutiamo gli evasori a casa nostra”… Perchè se sei nero, la pacchia è finita. Se invece il nero lo fai, la pacchia comincia adesso!

Salvini

 

Salvini

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

 

Salvini pensa al condono tombale: “Aiutiamo gli evasori a casa nostra”… Perchè se sei nero, la pacchia è finita. Se invece il nero lo fai, la pacchia comincia adesso!

Matteo Salvini lancia il condono fiscale. Un bel condono tombale…

Salvini: “Io dico no al condono usa e getta. Io propongo una pace fiscale, ci sono milioni di italiani ostaggio di Equitalia che non pagheranno mai. Io posso o far finta di niente o convocare uno per uno questi italiani, che hanno una cartella con un importo sotto i 100mila euro, e chiedere il 15% di quello che non mi daranno mai. Io incasso contante e tu torni a lavorare”

Chiamare pubblicamente “coglioni” quelli che hanno pagato regolarmente le tasse era troppo anche per lui, ma il significato era sottinteso…

Insomma, “Aiutiamo gli evasori a casa nostra”…!

By Eles

Salvini pensa al condono tombale: “Aiutiamo gli evasori a casa nostra”… Perchè se sei nero, la pacchia è finita. Se invece il nero lo fai, la pacchia comincia adesso!ultima modifica: 2018-06-17T22:34:23+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo