Caso Casamonica: …e poi ci sono gli opportunisti che si lanciano come avvoltoi a sfruttare la notizia – La Meloni solidarizza con la disabile italiana, ma ignora il barista rumeno che l’ha difesa!

Meloni

 

Meloni

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Caso Casamonica: …e poi ci sono gli opportunisti che si lanciano come avvoltoi a sfruttare la notizia – La Meloni solidarizza con la disabile italiana, ma ignora il barista rumeno che l’ha difesa!

Casamonica: la Meloni solidarizza con la disabile italiana e ignora il barista rumeno

Sia la donne che l’uomo sono stati picchiati. Tutti e due hanno denunciato sfidando i clan. Come mai questoi ‘doppiopesismo’?

Lei Simona, disabile è stata aggredita e picchiata. Ma anche lui, Roman, il rumeno proprietario del bar, è stato picchiato. E gli energumeni gli hanno anche devastato il locale, provocando ingenti danni.
Secondo voi è giusto solidarizzare con tutti e due? O vale il motto: prima gli italiani?
Chiediamolo a Giorgia Meloni, che non perde occasione per dimostrare quella che è, ossia una post-fascista che raccatta voti cavalcando l’intolleranza e l’insofferenza contro gli stranieri.
La capa di Fratelli d’Italia così ha scritto:
Arrestati i responsabili della vergognosa aggressione ai danni della ragazza disabile nel bar alla Romanina. Di questo non possiamo che ringraziare i nostri uomini in divisa che ancora una volta hanno dato il segnale della presenza dello Stato. TOLLERANZA ZERO verso i criminali!
E il barista rumeno? Ignorato. Poi magari darà la colpa a twitter che obbliga alla sintesi.
Eppure Roman aveva detto: “Ora ho paura, sia per me che per i miei bambini, temo che si possano vendicare. Loro quel giorno non volevano aspettare la fila e la signora Simona mi ha difeso, nessun altro si è messo in mezzo. Li conoscevo ma all’inizio pensavo che la signora stesse assieme a loro, solo dopo ho capito che stavano litigando e che lei mi stava difendendo”.
Solidarietà a Simona e a Roman. Due coraggiosi che si sono ribellati. Lasciamo agli altri guardare il passaporto …
Ps: la sindaca di Roma, Virginia Raggi ha citato tutti e due. Ossia, quando c’è la volontà anche pochi caratteri bastano: “Grazie alle forze dell’ordine per i 4 arresti dopo l’aggressione da parte dei Casamonica ad una donna e a un barista alla Romanina. #LeIstituzioniNonAbbassanoLoSguardo”. Lo scrive su twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi.

fonte: http://www.globalist.it/news/articolo/2018/05/08/casamonica-la-meloni-solidarizza-con-la-disabile-italiana-e-ignora-il-barista-rumeno-2023911.html

Caso Casamonica: …e poi ci sono gli opportunisti che si lanciano come avvoltoi a sfruttare la notizia – La Meloni solidarizza con la disabile italiana, ma ignora il barista rumeno che l’ha difesa!ultima modifica: 2018-05-08T22:15:44+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento