Sveglia Gente. Il nobile gesto di Salvini che ha candidato Bossi in un collegio blindato? Vi ha fregato: Bossi condannato per truffa allo Stato, avrebbe dovuto risarcire gli Italiani col quinto della pensione. Ma ora è Senatore e la sua pensione è IMPIGNORABILE.

Bossi

Bossi

 

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Sveglia Gente. Il nobile gesto di Salvini che ha candidato Bossi in un collegio blindato? Vi ha fregato: Bossi condannato per truffa allo Stato, avrebbe dovuto risarcire gli Italiani col quinto della pensione. Ma ora è Senatore e la sua pensione è IMPIGNORABILE.

 

Ciao, mi chiamo Umberto.

Sono stato condannato in primo grado a 2 anni e 2 mesi per una maxi truffa, quantificata in 40 MILIONI DI EURO, sui rimborsi elettorali ai danni dei cittadini italiani, ovvero per aver utilizzato soldoni pubblici per spese personali (la rinoplastica di mio figlio Sirio, le multe e la laurea di mio figlio Renzo, la ristrutturazione di casa mia, …).

I giudici hanno stabilito che per risarcire i miei connazionali mi potrà essere sottratto un quinto della pensione da ex parlamentare europeo.

Ahahah.

Nel frattempo però, grazie a voi carissimi italiani nemici dei necri, ho abbandonato lo status di pensionato per abbracciare quello di Senatore della Repubblica delle banane con un lauto stipendio, sempre pagato da voi, IMPIGNORABILE.

Siete una meravigliosa miniera d’oro, o meglio, di diamanti.

Grazie amico Salvini, grazie a tutti voi Italioti di cuore, di vero cuore…

Sveglia Gente. Il nobile gesto di Salvini che ha candidato Bossi in un collegio blindato? Vi ha fregato: Bossi condannato per truffa allo Stato, avrebbe dovuto risarcire gli Italiani col quinto della pensione. Ma ora è Senatore e la sua pensione è IMPIGNORABILE.ultima modifica: 2018-03-15T21:32:32+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo