Balotelli contro Toni Iwobi il senatore di colore eletto nelle file della Lega “Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!”

Toni Iwobi

 

Toni Iwobi

 

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Balotelli contro Toni Iwobi il senatore di colore eletto nelle file della Lega “Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!”

Forse ne abbiamo trovato uno più fesso dei meridionali che votano Salvini.

O forse Toni Iwobi, primo senatore nero eletto con la Lega, rappresenta solo un grande esempio di integrazione: dopo 40 anni in Italia ha capito perfettamente che fare politica è sempre meglio che lavorare!

 

Elezioni, Balotelli contro il senatore della Lega Toni Iwobi

L’attaccante del Nizza ha attaccato il neo senatore leghista su Instagram: «Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!».

«Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!!!». Sul suo profilo Instagram l’attaccante del Nizza Mario Balotelli, lui che negli stadi il razzismo lo ha conosciuto con i «buuu» e le banane che gli piovevano addosso, ha criticato aspramente Toni Iwobi, 62 anni, responsabile Immigrazione della Lega Nord, e primo senatore nero d’Italia eletto in Parlamento. In soccorso di Iwobi è arrivato il segretario della Lega Matteo Salvini che ha risposto direttamente all’ex giocatore del Milan: «Balotelli, non mi piaceva in campo, mi piace ancor meno fuori dal campo», ha replicato.

IWOBI: «CRITICHE? PREFERISCO IGNORARLE». «Critiche di Balotelli? Preferisco ignorarlo in questo momento. Non mi interessa quello che scrive, ne ho abbastanza delle polemiche: voglio pensare al mio territorio e al nuovo compito che mi hanno affidato. Lui è un grande giocatore e rimarrà tale, spero che si limiti a fare il suo bel lavoro, visto che è portato a farlo», è stata la replica del neosenatore leghista di origine nigeriana Tony Iwobi che ha risposto al calciatore ex-Milan e Inter a Radio Capital. «Io», ha concluso, «ho due squadre del cuore: l’Atalanta e l’Inter. Se Balotelli giocasse nella mia squadra del cuore, certo, tiferei per lui. Quando è andato al Milan ci sono rimasto male, visto che sono interista. La Lega razzista? Non lo è, lo dite voi».

Balotelli contro Toni Iwobi il senatore di colore eletto nelle file della Lega “Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!”ultima modifica: 2018-03-07T23:27:57+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo