Appello di Lapo Elkann al futuro Governo: “mi offro per aiutare l’Italia, gratis” …ora capite come siamo ridotti?

Elezioni

 

Lapo Elkann

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Appello di Lapo Elkann al futuro Governo: “mi offro per aiutare l’Italia, gratis” …ora capite come siamo ridotti?

L’imprenditore rampollo di casa Agnelli si mette a disposizione per “vendere” le bellezze del nostra Paese

Leggiamo su Il Giornale:

Dopo aver superato la dipendenza dalla cocaina, Lapo Elkann si mette a disposizione del prossimo governo per promuovere le eccellenze italiane nel mondo.

Intervistato da Vanity Fair, il rampollo di casa Agnelli si lascia andare a un lungo sfogo. Nel mirino di Lapo Elkann ci sono le politiche governative che negli ultimi anni non hanno aiutato gli imprenditori italiani a nascere e crescere. “Noi imprenditori, oggi, non siamo aiutati dalle strutture, il sistema del Paese non ci sostiene – spiega Elkann – Se un imprenditore vuole concretizzare idee e progetti, in Italia, deve sbattersi dieci volte più di quanto debbano fare i francesi o i tedeschi. Non è giusto”.

L’imprenditore però non vuole rimanere in disparte e lasciare che le cose continuino ad andare avanti così. Per questo, fa una singolare proposta al prossimo governo, quello che uscirà dalle consultazioni del 4 marzo. “Io, gratis, sarei onorato di aiutare l’Italia a rilanciarsi in termini di comunicazione a livello mondiale . Voglio ‘vendere’ l’Italia, le sue qualità, le sue bellezze e specificità, nel mondo. Mi offro volontario, a disposizione di qualsiasi governo avremo da qui a un mese. Sogno di aiutare il mio Paese”. Un appello importante che però, sottolinea Lapo, non indica una sua discesa in politica.

Quindi abbiamo bisogno dell’aiuto di Lapo… Vi rendete conto come siamo ridotti male?

Appello di Lapo Elkann al futuro Governo: “mi offro per aiutare l’Italia, gratis” …ora capite come siamo ridotti?ultima modifica: 2018-02-23T22:50:06+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento