Berlusconi, ecco la storiella che ha raccontato in Tv. Vi consigliamo di leggerla per capire quanto possa essere idiota uno che gli dà il voto!

Berlusconi

Berlusconi

 

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Berlusconi, ecco la storiella che ha raccontato in Tv. Vi consigliamo di leggerla per capire quanto possa essere idiota uno che gli dà il voto!

Berlusconi e la storiella delle tribù di africani scalzi che guardano i maxischermi a batteria

In una delle sue ospitate televisive, il nostro Silvio racconta una storiella tra l’assurdo e l’improponibile per spiegare i motivi delle grandi migrazioni dall’Africa.

“Adesso, anche nelle più sperdute tribù dell’Africa esistono dei grandi schermi tv, con delle batterie anche se non arriva la corrente, alla sera tutto il villaggio si raduna a vedere la televisione che illustra la nostra vita. Quando ero in Congo per costruire un nuovo ospedale per i bambini, ebbi l’invito di andare in una di queste tribù e mi trovai in un villaggio senza luce ma con il grande schermo che funzionava e mi misero vicino a un ragazzo di vent’anni che aveva i piedi nudi e con la stessa maglietta da cinque anni. Alla fine gli parlai e mi disse che la loro più grande aspirazione è venire da noi, per cambiare vita e dare una vita diversa ai loro figli”.

Non ci crederete, ma questa cazzata l’ha detta veramente in Tv per spiegare il fenomeno dell’immigrazione dall’Africa verso l’Europa.

Grossolano, razzista, inverosimile… maxischermi alimentati a batteria in villaggi senza luce, ragazzi scalzi e capanne…

Si può essere tanto idioti ad inventarsi una banalità del genere?

NO… perchè ci sono coglioni che ci credono…

Berlusconi non è stupido. Lo è chi gli crede e gli dà il voto…

 

By Eles

 

Berlusconi, ecco la storiella che ha raccontato in Tv. Vi consigliamo di leggerla per capire quanto possa essere idiota uno che gli dà il voto!ultima modifica: 2017-12-28T22:13:57+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento