Si può avere la faccia di bronzo fino a questo punto? …“5 Stelle non sanno neanche tenere in vita un albero di Natale, figurarsi governare” Lo ha detto Renzi, quello che al governo HA SBAGLIATO TUTTE LE RIFORME che ha tentato!

faccia di bronzo

 

 

faccia di bronzo

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Si può avere la faccia di bronzo fino a questo punto? …“5 Stelle non sanno neanche tenere in vita un albero di Natale, figurarsi governare” Lo ha detto Renzi, quello che al governo HA SBAGLIATO TUTTE LE RIFORME che ha tentato!

 

Renzi: “5 Stelle non sanno neanche tenere in vita un albero di Natale, figurarsi governare”
“È difficile far credere che riuscirai a gestire le conseguenze di un referendum sull’Euro se quando amministri non riesci a tenere in vita un povero albero di Natale in piazza Venezia (Spelacchio, riposi in pace)”, così Matteo Renzi nella sua eNews.

E forse ci saranno anche coglioni che diranno “sì, è vero”. Degli idioti con così poche sinapsi da non capire che l’ebete che ha sparato una cazzata come questa è lo stesso che ha fallito tutte le riforme che ha tentato…

Riformuliamo la domanda: daresti il voto a chi non riesce a tenere in vita un albero di Natale o a chi ha sbagliato tutte le riforme sulla tua pelle, lasciandoti nella m…da?

Giusto un breve pro-memoria:

Ricordate l’Italicum? La legge elettorale di cui Renzi da premier cantava le lodi: «È una buona legge elettorale, l’ho sempre detto. Tra cinque anni sarà copiata da mezza Europa». Non solo non si hanno notizie di copiature, ma l’Italicum risultò subito morto e sepolto, bocciato dalla Consulta come incostituzionale.

Del Jobs Act non dovremmo neanche parlare. Siamo ai record storici di disoccupazione. Chi trova lavoro lo trova solo a tempo determinato, magari per una manciata di giorni. Le retribuzioni sono crollate.

Sonora la bocciatura per la riforma delle banche popolari.

La Buona Scuola. di Renzi si è rivelata una delle peggiori porcate mai varate da un governo.

Il flop più pesante è senza dubbio la riforma costituzionale. Bocciata da 19 milioni di elettori, avrebbe dovuto segnare la fine della carriera politica di Renzi, Boschi, Fedeli, Carbone e tanti altri, come da loro pubblicamente promesso…

E vogliamo parlare della riforma della Pubblica amministrazione? La riforma firmata dalla ministra Marianna Madia, (misteriosamente confermata nel ruolo dal governo Gentiloni) è stata letteralmente smontata proprio Consulta, che l’ha bocciata…

Non date il voto a chi fa morire un albero di natale… Datelo a chi sta facendo morire il Paese…!

by Eles

Si può avere la faccia di bronzo fino a questo punto? …“5 Stelle non sanno neanche tenere in vita un albero di Natale, figurarsi governare” Lo ha detto Renzi, quello che al governo HA SBAGLIATO TUTTE LE RIFORME che ha tentato!ultima modifica: 2017-12-26T22:07:06+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo