Ecco come Renzi ha ridotto il Pd – Nuovo flop alla Festa dell’Unità: ad ascoltare il deputato Boccia 13 persone …ma non tutte hanno resistito fino alla fine!

Pd

 

Pd

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Ecco come Renzi ha ridotto il Pd – Nuovo flop alla Festa dell’Unità: ad ascoltare il deputato Boccia 13 persone …ma non tutte hanno resistito fino alla fine!

Festa Pd, nuovo flop: ad ascoltare il deputato Boccia 13 persone

Dopo le sedie desolatamente vuote collezionate da Poletti è toccato al parlamentare Dem incassare il deserto in sala

Dopo il ministro Poletti il Pd incassa un altro flop. Alla Sala Europa alla festa Pd di Ponte Alto all’incontro con il deputato Francesco Boccia e il consigliere regionale Luca Sabattini le presenze sono pochissime. Le abbiamo contate: 13, scese a 11 dopo i primi 15 minuti. A pochi metri di distanza il deputato Matteo Richetti è intervistato dal direttore della Tv edita da Coop Alleanza 3.0 e le presenze sono maggiori, ma anche in questo caso vi sono alcune sedie vuote.

‘Siamo in una economia in cui i dati valgono più del cemento – afferma Boccia -. Non esiste più la commercializzazione del prodotto fisico. Esiste il talento e il prodotto finale: basti pensare a cosa fa Amazon rispetto ai nostri negozi. Non esiste un sistema di tassazione si o tassazione no: ogni impresa anche al tempo del digitale deve avvenire dove avviene la vendita del prodotto. Se l’Europa vuole è possibile’.

Ma la macroeconomia non interessa ai nuovi elettori Pd che – orfani dei bersaniani – lasciano gli oratori della loro festa in compagnia di loro stessi.

il video QUI

fonte: https://www.lapressa.it/articoli/politica/festa-pd-nuovo-flop-ad-ascoltare-il-deputato-boccia-13-persone

Ecco come Renzi ha ridotto il Pd – Nuovo flop alla Festa dell’Unità: ad ascoltare il deputato Boccia 13 persone …ma non tutte hanno resistito fino alla fine!ultima modifica: 2017-09-04T20:41:35+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo