Per rinfrescarVi la memoria – Briatore: “i Poveri non hanno mai creato lavoro” …La fantastica risposta di Enrico Bertolino: “…Eppure hanno qualcosa da vendere che alcuni ricchi si sognano: La Dignità”.

Briatore

.

zzz-6-300x161

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

 

Briatore: “i Poveri non hanno mai creato lavoro”   …La fantastica risposta di Enrico Bertolino:          “…Eppure hanno qualcosa da vendere che alcuni ricchi si sognano: La Dignità”.

“Finalmente una legge che serve a fare arrivare in Italia un po’ di gente ricca. Farà girare soldi e lavoro”.

Flavio Briatore, in un’intervista rilasciata all’Huffington Post, commenta in maniera entusiasta l’introduzione della ‘Flat tax’, la tassa fissa da 100mila euro l’anno dedicata ai ricchi ‘paperoni’ stranieri che decideranno di spostare la residenza fiscale nel nostro Paese.

“L’Italia arriva un po’ tardi perché questo tipo di norma c’è già in Spagna e in Portogallo”, afferma l’imprenditore, “però andiamo nella direzione giusta. Ben vengano i ricchi a portare un po’ di ricchezza“.

Secondo Briatore infatti la nuova misura economica introdotta con la Legge di bilancio 2017 rappresenta “un’opportunità per portare nel nostro paese persone con grosse disponibilità di denaro che spendono anche 500-600mila euro al mese”. Alle critiche che arrivano da sinistra, invece, replica: “Ai radical chic che già mugugnano su questa norma dico che in Italia di poveri ce ne sono già abbastanza e a quanto mi risulta non hanno mai creato lavoro“.

Dichiarazioni che non sono certo passate inosservate tanto che l’imprenditore è finito per l’ennesima volta nel mirino dei social.

“‘I poveri non hanno mai creato lavoro’. In compenso gli evasori come lui hanno creato più poveri“, ha twittato un utente, “l’Italia è quel paese nel quale le pillole di saggezza le distribuisce un evasore fiscale”, commenta sarcastico un altro. E ancora, c’è chi lo accusa di essersi arricchito “sfruttando il lavoro degli altri” e chi, ironico, ammette di non considerare le “parole di qualcuno che ha il coraggio di chiamare il figlio Nathan Falco”.

Infine, qualcuno si lascia andare ad un commento amaro: “Il dramma di questo Paese è che se #Briatore torna c’è la fila di poveri che vogliono farsi un selfie con lui”.

…tante chiacchiere.

Invece a Bertolino basta un tweet per stroncarlo:

…Eppure (i poveri) hanno qualcosa da vendere che alcuni ricchi si sognano: La Dignità”

Bertolino – Briatore 6 – 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Per rinfrescarVi la memoria – Briatore: “i Poveri non hanno mai creato lavoro” …La fantastica risposta di Enrico Bertolino: “…Eppure hanno qualcosa da vendere che alcuni ricchi si sognano: La Dignità”.ultima modifica: 2017-03-12T23:48:10+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri riguardo “Per rinfrescarVi la memoria – Briatore: “i Poveri non hanno mai creato lavoro” …La fantastica risposta di Enrico Bertolino: “…Eppure hanno qualcosa da vendere che alcuni ricchi si sognano: La Dignità”.”

  1. I POVERI VIVONO PERCHE I RICCHI LO PERMETTONO E DIO LI PROTEGGE BEOTO I POVERI NON MORIRANNO MAI FINO ,QUANDO IL VILLANO SUL FICO NON ABUFFA .MAI.I CRETINI SONO TANTI CHE TIFANO PER GENTE CHE GUADAGNANO QUELLO IN UN MESSE LORO NON GUADAGNANO IN TUTTA LA LORO VITA SUA E DEI SUOI FIGLI .–IRONIA PARLAMENTARI – I POVERI STANNO BENE SE NON SAREBBERO COSI TANTI CHIEDO SCUSA DE QUALCUNO SI OFFENDE E TUTTA COLPA DEL NOSTRO PATRIGNO…..

  2. Non riesco ad immaginare che il provvedimento del governo possa tornare utile al paese, tanto chi verrà farà parte della schiera di evasori che hanno portato i soldi all’estero e oggi vengono per continuare a non pagare le tasse come quel signore che ha fatto la dichiarazione.

  3. il ” signor ” briatore poteva risparmiarsi un’ ovvieta’ lapalissiana , quasi quasi i poveri , oltre ad avere la ” colpa ” di essere tali , hanno anche quella di non creare lavoro ! lui sara’ ricco di soldi , non certo di neuroni , almeno quando apre la bocca !

  4. caro briatore sei solo un pezzo di merda puzzolente, ti sei arricchito con i poveri come mai non paghi le tasse in italia grande coglione’

  5. A Cuneo, paese tuo nativo del quale ti vergogni tanto sappiamo tutti chi sei e come sei arrivato ai soldi..il grande imprenditore che da giovane si scopava le vecchie granose e si faceva inculare da vecchi facoltosi da cui si e fatto lasciare eredita varie e soldi…pezzente morto di fame.. E adesso giri scortato in una delle provincie più tranquille e serene d’Italia, fai veramente pena…

I commenti sono chiusi