Facciamoci una risata: il vicesindaco di Trieste Paolo Polidori che ha buttato le coperte di un senza tetto nell’immondizia? Ha sbagliato cassonetto: multa da 450 euro…!

Polidori

 

Polidori

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Facciamoci una risata: il vicesindaco di Trieste Paolo Polidori che ha buttato le coperte di un senza tetto nell’immondizia? Ha sbagliato cassonetto: multa da 450 euro…!

Leggiamo da Fanpage e, non dopo aver goduto come ricci ed esserci fatti una panza di risate, pubblichiamo:

Il vicesindaco di Trieste ha sbagliato cassonetto: potrebbe avere una multa da 450 euro

Paolo Polidori, vicesindaco leghista di Trieste, potrebbe ricevere una multa da 450 euro per aver gettato nel contenitore indifferenziato vestiti, coperte e una bottiglia di plastica di un clochard.

Che si sarebbe trattato di un boomerang era chiaro fin dall’inizio. La “trovata” di Paolo Polidori, vicesindaco leghista di Trieste, di gettare nella spazzatura vestiti e coperte di un clochard in nome del “decoro” però non si è rivelata solo una pessima iniziativa propagandistica: potrebbe infatti tramutarsi in una multa piuttosto salata. La polizia municipale di Trieste potrebbe emettere una sanzione di 450 euro nei confronti di Polidori: il politico ha infatti gettato nel cassonetto dei rifiuti indifferenziati indumenti, un piumino e una bottiglia di plastica che avrebbero dovuto essere riciclati e conferiti negli appositi contenitori della raccolta differenziata. Il vicesindaco, quindi, ha violato le norme del Regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani.

Il vicesindaco di Trieste adesso rischia 450 euro di multa. A comminare la sanzione potrebbe essere proprio la Polizia municipale, di cui il vicesindaco è responsabile, avendo nelle proprie mani la delega alla Sicurezza. Polidori non sembra dunque essere a conoscenza del funzionamento della raccolta differenziata nella sua stessa città: vestiti, coperte e tutti gli altri materiali tessili, infatti, vanno gettati negli appositi cassonetti gialli o conferiti ai centri di raccolta, mentre la bottiglia di plastica ha il suo contenitore dedicato.

Il mancato rispetto del regolamento in materia di conferimento dei rifiuti prevede una multa che va da 50 a 300 euro, ma se la spazzatura non è chiusa nel sacco la sanzione aumenta fino a 150 euro. Multe che generalmente è complicatissimo elevare. Ma con la prova fotografica disponibile e persino rivendicata pubblicamente sui social network dallo stesso Polidori, gli agenti di polizia municipale triestini non potranno che sanzionare il vicesindaco.

Tratto da: https://www.fanpage.it/il-vicesindaco-di-trieste-ha-sbagliato-cassonetto-multa-da-450-euro/

Facciamoci una risata: il vicesindaco di Trieste Paolo Polidori che ha buttato le coperte di un senza tetto nell’immondizia? Ha sbagliato cassonetto: multa da 450 euro…!ultima modifica: 2019-01-07T22:28:04+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo