Matteo Renzi vuole finalmente abolire il canone Rai. Non come quel cretino che ce l’ha messo nella bolletta elettrica…

canone Rai

 

canone Rai

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Matteo Renzi vuole finalmente abolire il canone Rai. Non come quel cretino che ce l’ha messo nella bolletta elettrica…

“La tv pubblica deve essere un diritto dei cittadini”. Per questo quella “brutta tassa” che è il canone Rai va abolita. Secondo La Repubblica, il segretario intende avanzare la proposta nella prossima direzione del Partito Democratico. Una mossa popolare studiata per rilanciare la corsa elettorale.

Forte no?

Allora che aspettiamo? Andiamo a votarlo…

Tanto a noi piace essere presi per i fondelli…

A parte il fatto che la prima riforma proposta da Renzi in campagna elettorale è l’abolizione di una sua riforma… ma poi, riflettete: Renzi non vuol far pagare il canone RAI ai cittadini. A dare i soldi alla Rai sarà dunque lo Stato. Cioè gli stessi cittadini…

Allora non cambia nulla, direte? No, cazzo se cambia. Farebbero pagare la Tv anche a chi non ce l’ha! Riuscirebbe a trasformare una “brutta tassa” in una porcata immane.

Ma questo è il loro sistema: una continua, insistente, ininterrotta presa per i fondelli.

Solito gioco delle tre carte. Inventato da Berlusconi e portato all’apoteosi da Renzi.

Ma non Vi preoccupate le elezioni sono ancora lontane ed avrà il tempo di promettere l’abolizione delle calorie della Nutella …e visto che si voterà a primavera non è escluso uno “sconfiggeremo le zanzare”

Tanto qualche fesso che lo vota lo trova sempre…

By Eles

Matteo Renzi vuole finalmente abolire il canone Rai. Non come quel cretino che ce l’ha messo nella bolletta elettrica…ultima modifica: 2018-01-05T20:16:18+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo