“Noi siamo l’opposto dei Cinque Stelle, vogliamo dare a tutti una pensione dignitosa” ha dichiarato Silvio Berlusconi, quello che ha votato la riforma Fornero…!

Berlusconi

 

Berlusconi

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

“Noi siamo l’opposto dei Cinque Stelle, vogliamo dare a tutti una pensione dignitosa” ha dichiarato Silvio Berlusconi, quello che ha votato la riforma Fornero…!

 

Berlusconi: “M5S vuole tagliare le pensioni, un esproprio. Noi vogliamo alzare la minima a 1000 euro”
Silvio Berlusconi ha accusato il Movimento 5 Stelle di voler tagliare le pensioni e di voler espropriare gli italiani dei propri risparmi previdenziali: “Noi siamo l’opposto dei Cinque Stelle, vogliamo dare a tutti una pensione dignitosa, vogliamo portare a mille euro quella minima per chiunque, anche per le mamme”

Silvio Berlusconi torna ad attaccare il Movimento 5 Stelle, questa volta sulle pensioni. Il leader di Forza Italiani, in diretta Facebook, ha accusato i parlamentari del Movimento di voler tagliare le pensioni e, di conseguenza, di voler sostanzialmente espropriare il ceto medio dei propri risparmi: “Man mano che ci fanno conoscere il loro programma i motivi di preoccupazione aumentano. Ora ci annunciano che vogliono tagliare le pensioni. Forse, non avendo mai lavorato, non sanno che la pensione non è un regalo dello Stato. Mettere le mani su quel denaro rappresenta un esproprio, non vuol dire colpire i grandi patrimoni ma il ceto medio”, ha sottolineato Silvio Berlusconi.

Belle parole… Vi viene voglia di votarlo no? Tanti già lo fanno…

Già una volta ha innalzato le pensioni di tutti gli Italiani ad 1 milione, ora che ci vuole a portarle a 1000 Euro?

Che ci vuole? Un gregge di idioti pecoroni che ci crede, ecco cosa ci vuole…

Ricordate, coglioni italioti, che il messia delle pensioni HA VOTATO A FAVORE DELLA LEGGE FORNERO!

RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE…

 

by Eles

 

“Noi siamo l’opposto dei Cinque Stelle, vogliamo dare a tutti una pensione dignitosa” ha dichiarato Silvio Berlusconi, quello che ha votato la riforma Fornero…!ultima modifica: 2017-12-20T22:07:20+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo