Ricapitoliamo: il tizio che dopo il fallimento del referendum sulle trivelle ci fece CIAONE, oggi organizza una fiaccolata per l’ambiente. È idiota lui o pensa che lo siamo noi?

fiaccolata

fiaccolata

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Ricapitoliamo: il tizio che dopo il fallimento del referendum sulle trivelle ci fece CIAONE, oggi organizza una fiaccolata per l’ambiente. È idiota lui o pensa che lo siamo noi?

 

Milano, fiaccolata per difesa clima

(ANSA) – MILANO, 6 GIU – Si è conclusa a Milano la fiaccolata in difesa degli accordi di Parigi sul clima organizzata dal Pd in piazza della Scala, come in tante altre piazze italiane, a cui ha partecipato anche il segretario dei democratici Matteo Renzi. “Milano in questo momento è ambiente. La città è consapevole dei suoi limiti ma anche delle cose belle e noi vogliamo essere leader anche in questo tema” ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala intervenendo alla fiaccolata. “Noi ci crediamo, che sinistra e Milano devono essere paladini di questa battaglia – ha aggiunto Sala -. Viviamo in una splendida città che ha i problemi delle città contemporanee, ma la partecipazione attiva dei cittadini è straordinaria e abbiamo costruito un percorso, anche attraverso il patto per Milano, per muoverci in un modo più sostenibile”. Il 22 aprile 2016 all’Onu – ha detto Renzi – “da premier, ho firmato il patto sul clima di Parigi e l’idea che qualcuno lo metta in discussione fa male non a noi ma ai nostri figli”.

…………….

Ricordiamo che oltre al famoso “ciaone”, vi è l’appoggio incondizionato manifestato da Renzi del nostro Governo al TTIP, poi accantonato per la protesta degli ambientalisti di tutta Europa, o l’ultimo SI agli OGM della nostra ministra Lorenzin…

È idiota lui o pensa che lo siamo noi?

Di sicuro è idiota chi lo segue in maglietta gialla. O almeno ha una passione morbosa per essere preso per il culo…

by Eles

Ricapitoliamo: il tizio che dopo il fallimento del referendum sulle trivelle ci fece CIAONE, oggi organizza una fiaccolata per l’ambiente. È idiota lui o pensa che lo siamo noi?ultima modifica: 2017-06-06T23:37:54+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo