Fiorella Mannoia ancora contro i privilegi della Casta – Tanto vivete in un universo parallelo da non rendervi conto neanche di quello che dite, avete perso il contatto con la realtà.

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Fiorella Mannoia ancora contro i privilegi della Casta – Tanto vivete in un universo parallelo da non rendervi conto neanche di quello che dite, avete perso il contatto con la realtà.

 

Fiorella Mannoia contro l’emendamento che aumenta la pensione di reversibilità per i congiunti dei parlamentari – Durissimo posto su Facebook: “Vivono con arroganza in un mondo parallelo in sprezzo ai bisognosi”

Fiorella Mannoia condivide sul suo profilo Facebook l’articolo del Il Fatto Quotidiano relativo all’ennesima porcata della Casta a suo favore e sulla pelle della gente.

Vedi: Vitalizi, dicono addio al privilegio ma si aumentano la reversibilità: “I congiunti di deputati non possono fare le sguattere”

Pronta la lapidaria risposta:

Tanto vivete in un universo parallelo da non rendervi conto neanche di quello che dite, avete perso il contatto con la realtà.
Signora lei è senza rispetto, in un Paese normale per queste parole chiederebbero le dimissioni, ma non si preoccupi, non accadrà.
Magari i congiunti dei comuni mortali potranno venire a fare le “sguattere” i “giardinieri”…. a casa sua.

“…l’autrice dell’emendamento, manco a dirlo, difende l’eccezione come una misura di “equità”. “Ho pensato che era sacrosanto – dice la Gasparini al fattoquotidiano.it – mettere fine a trattamenti insostenibili attraverso il ricalcolo contributivo dell’importo pensionistico ma anche che non fosse giusto che i congiunti di un parlamentare, che magari non hanno altro reddito, finissero a fare la sguattera o il giardiniere. Ecco perché ho pensato a un riconteggio aumentato del 20%.” .
P.S.
Per il parlamentari la reversibilità è estesa anche ai conviventi. Lo sapevate?

 

…c’è bisogno di dire altro?

Grande Fiorella, governo ladro!

by Eles

Fiorella Mannoia ancora contro i privilegi della Casta – Tanto vivete in un universo parallelo da non rendervi conto neanche di quello che dite, avete perso il contatto con la realtà.ultima modifica: 2017-06-01T21:56:20+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo