Ancora bufale contro il M5s – A Porta a Porta sotto accusa la gestione dei rifiuti nella Roma della Raggi – Peccato che la monnezza era del Pd di Marino!

Porta a Porta

 

 

Porta a Porta

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Ancora bufale contro il M5s – A Porta a Porta sotto accusa la gestione dei rifiuti nella Roma della Raggi – Peccato che la monnezza era del Pd di Marino!

 

Nell’era delle bufale per le quali il web viene demonizzato, stiamo osservando un fenomeno altrettanto preoccupante, si tratta infatti di quelle bufale che vengono spacciate per verità, utilizzando i canali d’informazioni tradizionali come televisioni e giornali. Queste sono le bufale più pericolose perché in automatico l’utente che ne viene investito le da per vere con la classica frase: “se lo hanno detto in televisione, vuol dire che è vero”…

Ecco l’ennesima bufala di Stato a firma Mamma Rai. Una bufala istituzionale, perché mandata in onda su un programma conosciuto da tutti gli italiani, si tratta infatti del programma su Rai 1 condotto da Bruno Vespa, Porta a Porta.

Riportiamo il comunicato/denuncia apparso sulla pagina di Vito Crimi che ci informa dell’accaduto:

“Senza parole. “Porta a porta” usa un’immagine con rifiuti in strada risalente a tre anni fa (giunta Marino) per spacciarla come attuale e menarla sull’emergenza rifiuti a Roma. E questo sarebbe “servizio pubblico”? Vergognati, Vespa.”

A questo link è possibile vedere la notizia riportata in data 5 agosto 2014 con quella stessa foto che oggi ci viene detta essere la situazione di Roma, una vera bufala insomma.

Ancora bufale contro il M5s – A Porta a Porta sotto accusa la gestione dei rifiuti nella Roma della Raggi – Peccato che la monnezza era del Pd di Marino!ultima modifica: 2017-05-11T18:24:40+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo