Salvini ancora una volta contro il Cara di Mineo: “Centro commerciale di carne umana che ci costa oltre 100mila euro al giorno” …Bravo, ora però ricordati di dire alla Gente che il Cara di Mineo è stato voluto ed aperto dal suo compagno Roberto Maroni !

Salvini

Salvini

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Salvini ancora una volta contro il Cara di Mineo: “Centro commerciale di carne umana che ci costa oltre 100mila euro al giorno” …Bravo, ora però ricordati di dire alla Gente che il Cara di Mineo è stato voluto ed aperto dal suo compagno Roberto Maroni !

 

Il leader della Lega Nord ha trascorso la notte nel centro per richiedenti asilo in provincia di Catania. E subito dopo è partito per il suo show: “Stanotte 3.300 ospiti più uno, che ha dormito in branda e si è appena fatto la doccia” leggiamo dalla sua pagina Facebook.

“Ho osservato abusi di vario tipo. Si vendono televisori a schermo piatto, stereo, telefonini, scarpe nuove, pantaloni”…

Perchè per lui avere un paio di scarpe o un televisore è un abuso! Sperava di vedere gabbie e giacigli di paglia come in uno zoo o un canile.

E si scandalizza perchè queste bestie hanno nientedimeno che una moschea gonfiabile! Uno shock per lui che li ha sempre immaginati girare in tondo intorno ad un totem di legno…

Ora qualcuno gli spieghi con calma, con molta calma, che il CARA di Mineo è stato voluto ed aperto dal suo compagno Roberto Maroni !!

Una creatura della Lega, insomma…

Ti preghiamo, Matteo, evita di fare le tue passerelle elettorali sulle tragedie e sulla pelle della Gente. E soprattutto qui al Sud che tu hai sempre così tanto schifato. Perchè, invece, non ti vai a fare una bella passeggiata Bruxelles, dove sentono tanto la tua mancanza visto che ti si vede così poco?

Oppure, se proprio non vuoi allontanarti troppo, torna a cantare i tuoi cori da alcolizzato contro i terroni insieme agli altri sorci versi di Pontida…

Fa quello che vuoi, ma ti prego, evita di romperci ancora i coglioni.

By Eles

Salvini ancora una volta contro il Cara di Mineo: “Centro commerciale di carne umana che ci costa oltre 100mila euro al giorno” …Bravo, ora però ricordati di dire alla Gente che il Cara di Mineo è stato voluto ed aperto dal suo compagno Roberto Maroni !ultima modifica: 2017-05-08T23:08:56+00:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento