Lega e Pd votano per vendita armi al Gabon, paese sull’orlo della guerra civile – Perché l’Italia ripudia la guerra …ma col cazzo che questi rinunciano ai soldi che ricavano nel vendere armi !!

armi

 

armi

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Lega e Pd votano per vendita armi al Gabon, paese sull’orlo della guerra civile – Perché l’Italia ripudia la guerra …ma col cazzo che questi rinunciano ai soldi che ricavano nel vendere armi !!

 

Lega e Pd votano per vendita armi al Gabon, paese sull’orlo della guerra civile

Lega Nord e Pd a braccetto nel votare a favore il trattato per la vendita di armi e cooperazione in materia di difesa al Gabon (paese sull’orlo della guerra civile) e Mozambico. E’ proprio così, continuando ad alimentare il mercato delle armi in Africa che si creano le basi per guerre, miseria e migrazioni incontrollate verso l’Europa. E guarda caso, gli speculatori politici di tale fenomeno quando si tratta di autorizzare il commercio internazionale di armi vanno a braccetto. Il Gabon da settembre è sull’orlo di una guerra civile e il paese potrebbe essere processato per “crimini contro l’umanità”, con quale raziocinio si può approvare un accordo internazionale che prevede collaborazione in materia di difesa e forniture di armi ?

Fino a che l’Occidente alimenterà il mercato della morte (armi) verso i paesi africani, si getteranno le basi per guerre, miseria e migrazioni di massa.

Il Movimento 5 Stelle tra i primi punti votati dagli iscritti in materia di politica estera ha il ripudio della guerra e il disarmo come premessa di pace.

 

QUI il video

 

fonte: http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2017/05/lega-e-pd-votano-per-vendita-armi-al-gabon-paese-sullorlo-della-guerra-civile.html

Lega e Pd votano per vendita armi al Gabon, paese sull’orlo della guerra civile – Perché l’Italia ripudia la guerra …ma col cazzo che questi rinunciano ai soldi che ricavano nel vendere armi !!ultima modifica: 2017-05-04T20:33:54+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo