Giusto per ricordarvi come stanno le cose: l’ISIS si è “scusato” con Israele per aver attaccato “erroneamente” le sue postazioni!

ISIS

ISIS

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Giusto per ricordarvi come stanno le cose: l’ISIS si è “scusato” con Israele per aver attaccato “erroneamente” le sue postazioni!

 

L’ex ministro della Difesa israeliano, Moshe Yaalon ha affermato di aver ricevuto le scuse da parte dei terroristi dell’ISIS per essersi sbagliati nell’attacco contro le postazioni di Israele nelle alture del Golan.

In un’intervista rilasciata sabato scorso, alla tv israeliana ‘Canale10, Moshe Yaalon, ex ministro della Difesa israeliano ha rivelato che il gruppo terroristico ISIS (Daesh, in arabo) attaccò l’esercito israeliano nella alture siriane del Golan, occupato dal regime di Tel Aviv.

Tuttavia, ha proseguito, i terroristi hanno sostenuto che si trattava di un errore e che l&#

39;attacco che non era rivolto alle postazioni israeliane, e quindi, come Yaalon ha sottolineato, l’ISIS si è scusato immediatamente.

Evitando di chiarire la data esatta dell’attacco dell’ISIS, Yaalon ha denunciato gli attacchi lanciati dal suolo siriano contro le postazioni israeliane sulle Alture del Golan.

Fonte: news.nana10.co.
Giusto per ricordarvi come stanno le cose: l’ISIS si è “scusato” con Israele per aver attaccato “erroneamente” le sue postazioni!ultima modifica: 2017-04-25T21:43:01+00:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento