“TANGENTI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO” …L’inchiesta chock de “Le Iene” di due anni fa, prima ignorata e poi definitivamente insabbiata …e parliamo di milioni di Euro… NOSTRI…!!

Tangenti

.

Tangenti

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

 

“TANGENTI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO” …L’inchiesta chock de “Le Iene” di due anni fa, prima ignorata e poi definitivamente insabbiata …e parliamo di milioni di Euro… NOSTRI…!!

Tangenti alla Presidenza del Consiglio: la magistratura li sbatta tutti dentro e subito!
Sembra inquietante ed assurda questa vicenda che potrà avere risvolti unici nella storia della Repubblica italiana! Dopo Expo, Mose, Tav, Tangentopoli, Mafia Capitale, Trattativa Stato/mafia, questa volta più che mai spero la giustizia faccia il suo corso ed anche in maniera celere!

Il programma tv “Le Iene“, in onda su Italia 1 in prima serata, ha intervistato un anonimo che ha riferito di un giro di mazzette nella Presidenza del Consiglio. Lo scopo? Vincere gare di appalto.

La persona, che vediamo incappucciata nel filmato, lavorava per un’azienda di forniture proprio per la Presidenza del Consiglio. L’uomo parla, senza troppi giri di parole, di “mazzette per vincere gare di appalto“.

Lo show di Italia1 riferisce anche che il dipendente dispone di “prove scritte” per confermare tutte le accuse sulle varie mazzette.

La dichiarazione dell’anonimo:

“Ho ricevuto minacce, ho paura. Un signore mi ha puntato un coltello alla gola, ho trovato fogli con intimidazioni. Sanno che io so e sanno che potrei raccontare”.

Il finale del servizio è sconvolgente: l’uomo racconta di essere stato minacciato di recente e di aver deciso proprio per questo di raccontare la verità.

“TANGENTI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO” …L’inchiesta chock de “Le Iene” di due anni fa, prima ignorata e poi definitivamente insabbiata …e parliamo di milioni di Euro… NOSTRI…!!ultima modifica: 2017-03-13T23:18:27+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero riguardo ““TANGENTI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO” …L’inchiesta chock de “Le Iene” di due anni fa, prima ignorata e poi definitivamente insabbiata …e parliamo di milioni di Euro… NOSTRI…!!”

  1. Mi chiedo cosa fa la magistratura, mi chiedo quando andranno in galera ma davvero in galera tutti questi ladri che stanno mandando l’Italia, la nostra Italia, alla rovina totale. C’è gente che soffre, che muore e questi rubano senza vergogna LADRIIIIIIII non ho altro da dire. Bisogna cacciarli dall’Italia mandarli in stati dove se rubi vai in galera a vita

I commenti sono chiusi