Lo scandalo ignobile delle pensioni d’oro dei sindacalisti – Da non credere !! Guardate i video e diffondete: TUTTI DEVONO SAPERE QUELLO CHE FANNO QUESTI SCIACALLI !!!!

ZZZ

.

ZZZ

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

.

.

.

 

Sei disoccupato? Sei pensionato? Guarda questo video e bestemmierai di sicuro!!

Guarda i due servizi delle Iene sul sito di Mediaset: primo servizio del 17/09/2014 e secondo servizio del 01/10/2014

….

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO

 

Quanto scoperto e divulgato dalle Iene è sconcertante: e il fatto che NESSUN GIORNALISTA E/O POLITICO avesse mai osato sollevare la scandalosa questione, lo è ancora di più, e dimostra il livello di collusione generale.
Mentre milioni di pensionati con la “minima” fanno la fame, sono costretti a rubare nei supermercati o frugare nei cassonetti della spazzatura, c’è chi si permette lussi e benessere, e magari poi lascia in eredità la mega-pensione con la reversibilità, costando allo stato cifre folli, decine e decine di volte superiori ai contributi versati.

La cosa più schifosa e che questa gente si incazza pure perché gli chiedono spiegazioni. Addirittura dicono alla giornalista “FATTI I FATTI TUOI” …Come se il FURTO DI SOLDI NOSTRI DA PARTE DI QUESTE MERDE non fosse un fatto nostro !!

QUESTO SCANDALO NON DEVE FINIRE NEL DIMENTICATOIO: la magistratura e l’INPS devono indagare, verificare se ci sono state TRUFFE e intervenire, sia per il futuro che retroattivamente!

CONDIVIDIAMO IN MASSA PER SOLLEVARE LA QUESTIONE!

TUTTI DEVONO SAPERE QUELLO CHE FANNO QUESTI SCIACALLI !!!!

Fonte:http://siamolagente.altervista.org/scandalo-ignobile-delle-pensioni-doro-dei-sindacalisti-non-credere-guardate-i-video-diffondete-non-cadere-nel-dimenticatoio/

Lo scandalo ignobile delle pensioni d’oro dei sindacalisti – Da non credere !! Guardate i video e diffondete: TUTTI DEVONO SAPERE QUELLO CHE FANNO QUESTI SCIACALLI !!!!ultima modifica: 2015-03-02T22:39:20+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo